Il Carmagnolese.it

La programmazione di dicembre e gennaio del cinema Jolly di Villastellone

Il cinema Jolly di Villastellone ha pubblicato il programma di fine dicembre e inizio gennaio 2024. Si parte sabato 23 con “PAW Patrol – Il super film”.

Le proposte per il periodo natalizio del cinema Jolly di Villastellone [immagine di repertorio]
Conclusa la rassegna “Leggere il cinema, leggere il mondo“, il cinema Jolly di Villastellone è pronto ad animare il periodo natalizio con la programmazione di fine dicembre e inizio gennaio 2024. Eccola nel dettaglio.

Si parte con la pellicola d’animazionePaw Patrol – Il super Film“, sabato 23 dicembre alle ore 15. Dopo lo spettacolo, al costo di 3,50 euro perché aderente all’iniziativa Cinema in Festa, alle ore 16:45 ci sarà un momento a cura degli animatori dell’oratorio “Maria Ausiliatrice” di Villastellone, con a seguire, alle ore 18, la messa nella chiesa parrocchiale.

Il cinema Jolly di Villastellone festeggia la riapertura

Sarà poi il turno di “Comandante“, di Edoardo De Angelis e con Pierfrancesco Favino, che verrà proiettato sabato 23 dicembre alle ore 21 e lunedì 25 dicembre alle ore 17.

Il film d’animazione “Prendi il volo” sarà in sala domenica 24 dicembre alle ore 17, martedì 26 dicembre alle ore 15 e 17:30, e sabato 30 dicembre alle ore 15.

La nuova commedia con Ficarra e Picone “Santocielo” verrà proiettata sabato 30 dicembre alle ore 21 e lunedì 1° gennaio alle 21.

La programmazione terminerà con “Wish“, film d’animazione Disney che sarà in sala sabato 6 gennaio alle ore 15 e alle 21, e domenica 7 gennaio alle ore 15 e alle 17:30.

La Caritas di Villastellone organizza una raccolta in vista del Natale

Fino al 31 dicembre 2023 alla biglietteria, negli orari di apertura e fino a mezz’ora dopo l’inizio dell’ultimo spettacolo di ogni giornata, saranno disponibili a prezzi agevolati gli abbonamenti per cinque ingressi, al costo di 25 euro per la tariffa intera e 20 euro per quella ridotta, che resteranno validi fino al 30 giugno 2024.

“Gli abbonamenti non sono nominativi e si possono usare per riscattare più ingressi per lo stesso spettacolo -spiegano dal cinema- Un ottimo regalo di Natale per sé o per i propri cari“.

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito web del cinema Jolly, cliccando qui, oppure inviare un’email all’indirizzo cinemajolly.notizie@gmail.com.

Rimane aperta la raccolta fondi per la copertura delle spese relative agli ultimi lavori di ristrutturazione che hanno interessato la sala nella sua interezza. Chi volesse contribuire può farlo con un bonifico all’IBAN IT89M0617031180000001502289 della parrocchia di Villastellone San Giovanni Battista (Causale: ristrutturazione cinema Jolly).

Al TFF 2023 il migliore Cinema piemontese con Piemonte Factory