La Pro Loco di Ceresole ospite a Monticello d’Alba per il “Cante’ j’Euv dj’ Amis”

101

Sabato 5 aprile a Monticello d’Alba la Pro Loco di Ceresole d’Alba, insieme a quelle di Pocapaglia e Sanfrè, sarà ospite alla manifestazione “Cante’ j’Euv dj’ Amis” . 

Piatti della tradizione al Cante’ j’Euv dj’ Amis

La ProLoco di Ceresole d’Alba parteciperà, sabato 5 aprile, alla terza edizione di “Cante’ j’Euv dj’ Amis” a Monticello d’Alba insieme alle Pro Loco di Monticello, Pocapaglia e Sanfrè. 

La serata sarà animata dai canti popolari dei gruppi di cantori di ogni paese e un menù a base di: salumi e formaggi con suma d’aj, antipasto misto della tradizione piemontese, friciule con lardo, nutella o miele, ravioli al burro e salvia o ragù, spezzatino con patate e piselli e crostone di pane, panino alla Pocapagliese, torta di nocciola con crema gianduja e vino del roero.

Sarà disponibile un servizio navetta in zona industriale/stazione fs.

Gli Alpini di Ceresole d’Alba curano le aiuole del paese

La comunità di Ceresole d’Alba ringrazia il gruppo Alpini per il loro impegno nella manutenzione delle aiuole del paese. Nei giorni scorsi il gruppo Alpini di Ceresole d’Alba si è impegnato nella manutenzione delle aiuole del paese.  Il gruppo ha… Leggi tutto Gli Alpini di Ceresole d’Alba curano le aiuole del paese

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti