La Pro Loco di Carignano si organizza per il mare: in programma un soggiorno a cattolica dal 31 maggio al 12 giugno 2021. Acconto da versare martedì 27 aprile.
L’Associazione turistica Pro Loco di Carignano ha organizzato una vacanza di due settimane al mare a Cattolica, in provincia di Rimini. Il soggiorno avrà luogo da lunedì 31 maggio a sabato 12 giugno 2021 nell’Hotel Caesar Cattolica.
“Dopo l’attesa legata alle restrizioni della zona rossa, riproponiamo la giornata di adesioni per il consueto soggiorno a Cattolica, nella speranza che tutti i partecipanti possano essere vaccinati in tempo e in accordo con la struttura e i mezzi di trasporto che verranno adeguatamente sanificati e garantiranno il rispetto delle distanze di sicurezza“, dichiarano dalla Pro Loco carignanese.
Il viaggio si svolgerà in bus con partenza da Carignano (più precisamente da piazza Savoia) alle ore 7; il ritorno da Cattolica è, invece, previsto alle 8.
La quota di iscrizione è pari a 620 euro: a chi desiderasse una camera singola è richiesto il versamento di un supplemento di 110 euro.
La somma comprende: il trattamento di pensione completa, il numero illimitato di bevande ai pasti, una cena tipica romagnola, il drink dell’arrivederci, una cena conclusiva, il servizio spiaggia, il facchinaggio, l’assicurazione infortuni e malattia, la tassa di soggiorno e il viaggio di andata e ritorno in bus.
Martedì 27 aprile, dalle ore 16 alle ore 17 sarà possibile versare l’acconto di 100 euro rivolgendosi alla sede della Pro Loco. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione all’indirizzo di posta elettronica info@prolococarignano.it.
Carignano: Comune, TraMe e Pro Loco uniti per otto eventi culturali