La Parrocchia di Villastellone saluta la primavera e organizza il Fioratorio, per far fiorire un pezzetto di oratorio nelle case della Comunità. Richiesta di partecipazione entro domani, domenica 14 marzo.
![parrocchia villastellone fioratorio](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/03/Fioratorio-parrocchia-villastellone-e1615633585984.jpg)
La Parrocchia di Villastellone dà il benvenuto alla primavera con il Fioratorio, un’iniziativa dedicata a tutti coloro che vogliono far fiorire nella propria casa un pezzetto di oratorio.
Chi è interessato al progetto -indirizzato in particolar modo ai bambini, ma non solo- potrà ricevere a domicilio dagli animatori un kit per piantare dei semini e farli trasformare in piantine.
Sul sito della Parrocchia si legge la motivazione della proposta: “Gli animatori dell’Oratorio hanno ideato un’iniziativa per salutare la primavera ricordando lo spirito dell’oratorio, specialmente in questo periodo di pandemia che ci chiede ancora di avere pazienza, mantenere le distanze e fare attenzione per la salute propria e degli altri“.
É possibile aderire all’iniziativa entro domani, domenica 14 marzo 2021. Per partecipare è necessario contattare Chiara al numero 333-6026432 o mandare una mail alla casella di posta elettronica oratorio@parrocchiavillastellone.it indicando il proprio indirizzo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della parrocchia villastellonese.