La Pallacanestro Carignano torna a vincere

329

La Pallacanestro Carignano è tornata a vincere: i ragazzi del coach Da Ros hanno giocato una bella partita domenica 1 dicembre contro la Polisportiva Asti.

Fabio Giraudo, Mvp della partita di domenica

Dopo tre difficili sconfitte in trasferta, la Pallacanestro Carignano è tornata a vincere, domenica 1 dicembre, contro la Polisportiva Asti, al termine di una prestazione convincente.

Sul campo casalingo del Bobbio di Carignano, la partita è iniziata con un primo quarto equilibrato; 10-10 il parziale, con le difese che hanno prevalso sugli attacchi.

A cavallo fra il secondo e il terzo quarto i padroni di casa hanno iniziato ad alzare i ritmi in attacco, continuando l’ottima prestazione difensiva, che ha permesso alla squadra di finire il terzo periodo con un vantaggio di 20 punti.

Carignano: gli studenti del Bobbio al convegno internazionale di letteratura spagnola

Gli studenti della classe 4E del liceo linguistico dell’Istituto Bobbio di Carignano sono stati invitati dal dipartimento di spagnolo dell’Università di Torino a partecipare al convegno internazionale di letteratura spagnola. Recentemente la classe 4E del liceo linguistico dell'Istituto Bobbio di… Leggi tutto Carignano: gli studenti del Bobbio al convegno internazionale di letteratura spagnola

Ottima prestazione per i giocatori del coach Da Ros, che ha ampliato le rotazioni e ha fatto entrare in campo tutti i ragazzi convocati. Al fischio finale il risultato è stato di 59-39.

Il giocatore che ha conseguito la miglior prestazione nel corso della partita è stato il giovane carmagnolese Fabio Giraudo, con 16 punti e un’ottima prestazione in campo.

Adesso, per la Pallacanestro Carignano, due settimane di pausa: torneranno in campo al Bobbio di Carignano domenica 15 dicembre, alle 20:30, contro Bussoleno Basket.

Carignano, un contributo per il trasporto scolastico agli studenti con disabilità

Il comune di Carignano, per l'anno scolastico 2023/24, assegna un contributo economico per il trasporto scolastico agli studenti con disabilità. Il Comune di Carignano assegna un contributo economico per sostenere le spese relative al trasporto scolastico di studenti con disabilità;… Leggi tutto Carignano, un contributo per il trasporto scolastico agli studenti con disabilità

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti