Il Carmagnolese.it

La MyGlass Cld Carmagnola ritorna a fare punti

Ritorna a fare punti, dopo due sconfitte consecutive, la MyGlass Cld Carmagnola.
Sabato pomeriggio, nel palasport di Burago di Molgora (Monza e Brianza) i gialloneri hanno raccolto un pareggio al cospetto del Futsal Monza, nella quarta giornata di ritorno. La partita si è conclusa con il punteggio di 7 pari.
Match combattuto e senza esclusione di colpi, con i piemontesi a corrente alternata e poco lucidi nei momenti chiave. Pareggio che, momentaneamente, lascia la vetta della classifica al Città di Sestu (38 punti), con la MyGlass Cld prima inseguitrice a 36 punti, seguita da L85 (35) e Saints Pagnano (32).
Prima del fischio di inizio, le squadre hanno osservato un minuto di raccoglimento, disposto dalla Lega Nazionale Dilettanti, per commemorare le vittime del terremoto e del maltempo del Centro Italia.
Nel primo tempo ci sono mancate completamente cattiveria, qualità e intensità e per questo sono molto arrabbiato. Primo tempo buttato via, dove loro avevano più fame di noi. Nel secondo siamo andati meglio, ma abbiamo preso due gol evitabilissimi e tutto si è complicato. Ci è mancato il colpo del ko. Se vogliamo vincere il campionato, bisogna cambiare registro un po’ su tanti aspetti. Il nostro obiettivo è vincere e dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Dobbiamo migliorare tantissimo e non possiamo più permetterci di sbagliare, a partire dal prossimo impegno” sono le parole, nel post-partita, dell’allenatore della MyGlass Cld Carmagnola Tiziano Maccioni.
Sabato 4 febbraio (ore 16:30) al palasport di Caramagna Piemonte (ingresso libero), i gialloneri ospiteranno il Lecco.