Il Carmagnolese.it

A La Loggia un concorso di Carnevale per mamme e bambini

Il Comune di La Loggia, in collaborazione con la Pro Loco, ha dato il via al concorso di Carnevale “Carnevalando 2021 – Wideoclip Award”, dedicato a mamme e bambini.

A La Loggia è in corso un concorso di Carnevale per mamme e bambini

Fino al 25 febbraio 2021 sarà possibile inviare i propri video per il concorso di Carnevale “Carnevalando 2021 – Wideoclip Award”, dedicato a mamme e bambini e organizzato dal Comune di La Loggia in collaborazione con la Pro Loco.

Crea il tuo videoclip divertente in costume carnevalesco con la tua mamma in cui puoi ballare, cantare e fare una dedica –spiegano dalla Pro Loco- I video migliori potranno vincere bellissimi premi“. 

Carnevale 2021 a Carmagnola, ecco il video ufficiale

Per partecipare è necessario inviare il proprio video, della durata massima di 30 secondi, all’indirizzo email simonesola0295@gmail.com, indicando anche i riferimenti di mamma e bambino e un recapito per la consegna del premio.

I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook Associazione Turistica Pro Loco La Loggia e quelli che riceveranno più like saranno successivamente valutati da una Giuria tecnica.

I bambini di Borgo Torre di Carignano non rinunciano al Carnevale

I video migliori riceveranno dei buoni sconto da spendere in alcune attività commerciali locali. La premiazione dei vincitori avverrà in diretta Facebook nella serata dell’8 marzo dalle ore 20:30, in occasione degli auguri da parte del sindaco Romano per la Festa della Donna.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sul concorso possono scrivere all’indirizzo email prolocolaloggia@gmail.com.

Si ricorda anche che sabato 6 marzo la Pro Loco di La Loggia sarà in piazza del mercato per il tesseramento dell’anno 2021. In quell’occasione verranno proiettati i video del concorso e verranno distribuiti dei gadget per i partecipanti.

“Carnevale in Dad”: a Racconigi il divertimento è a distanza