Il Comune di La Loggia ha prorogato il bando per richiedere un contributo straordinario concesso alle utenze non domestiche della TARI.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/03/tari-la-loggia-e1646484162460.jpeg)
Il Comune di La Loggia ha prorogato al 15 aprile 2022 il bando per richiedere un contributo straordinario concesso alle utenze non domestiche della TARI.
La presentazione della domanda è aperta a tutti gli esercizi fisici sul territorio comunale che, nel corso del 2020, sono stati costretti a periodi più o meno lunghi di chiusura, a causa dell’emergenza sanitaria. In particolare, le attività coinvolte sono: ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, pub, bar (compresi quelli all’interno di polisportive), caffè, pasticcerie, negozi di vicinato non alimentari, parrucchieri, barbieri, estetiste, sale gioco e palestre private.
La richiesta deve essere inoltrata compilando la domanda presente sul sito internet del Comune e allegando ad essa il documento di identità dell’intestatario dell’utenza TARI non domestica, l’estratto camerale in cui si evince il Codice ATECO e l’attestazione di pagamento della Tassa sui Rifiuti nel 2020.
La presentazione della domanda può avvenire per via telematica all’indirizzo PEC protocollo.laloggia@legalmail.it o in presenza allo sportello dell’ufficio protocollo il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12:30 o martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
Per maggiori informazioni, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.laloggia.to.it o telefonare al numero 011-9629566.