Ha riaperto il municipio di La Loggia, dopo la chiusura straordinaria degli uffici a causa di due positività al Covid-19 tra il personale comunale.
Ha riaperto il municipio di La Loggia, dopo due giorni di chiusura straordinaria a causa di un paio di casi di positività al Covid-19 riscontrati all’interno degli uffici.
In ogni caso, per tutelare ulteriormente i cittadini loggesi, alcune attività non urgenti sono rimandate o vengono svolte in modalità differenti e solo su appuntamento.
“Si è proceduto, secondo quanto previsto dal protocollo sanitario, ad avvertire tutti coloro che hanno avuto contatti diretti con le suddette persone risultate positive e si è provveduto a far eseguire il tampone ai dipendenti comunali”, spiega il sindaco di La Loggia, Domenico Romano.
In tutti gli uffici comunali sono state eseguite le opportune operazioni di igienizzazione e di sanificazione.
“Dall’esito dei tamponi eseguiti, è risultato che solo due dipendenti sono positivi e un altro si trova in fase di accertamento mentre tutti gli altri sono risultati negativi -conclude il sindaco- Tutto il personale risultato negativo ha ripreso servizio e l’attività del Comune di La Loggia è pertanto ripartita”.