La Loggia: le atlete dell’Asd L’Arcobaleno trionfano all’European Cup 2024

149

Le atlete Chiara Perotto e Matilde Trenta di La Loggia hanno trionfato nella categoria Free Style all’European Twirling Cup 2024, raggiungendo il podio.

Chiara Perotto e Matilde Trenta dell’ASD L’Arcobaleno di La Loggia

Due atlete dell’Associazione Sportiva Dilettantistica L’Arcobaleno di La Loggia hanno conquistato il podio nella categoria Free Style all’European Twirling Cup 2024, ottenendo una medaglia d’oro e una d’argento.

L’European Twirling Cup è una competizione internazionale di twirling, organizzata dalla World Baton Twirling Federation (WBTF). Si svolge ogni anno in una diversa città europea e vede la partecipazione di atleti provenienti da tutto il continente: quest’anno, si è svolta a Porec, in Croazia.

La Loggia: Giulia Zanello medaglia d’oro all’europeo di Twirling

Le gare si disputano in diverse categorie, suddivise per età e livello tecnico. Gli atleti gareggiano in due specialità, free style, nella quale si esegue una coreografia a tempo di musica utilizzando il bastone da twirling, e solo baton, nella quale gli atleti eseguono una serie di esercizi tecnici sempre con il bastone.

Le giovanissimi atlete loggesi Chiara Perotto e Matilde Trenta hanno conquistato il podio, ottenendo un trionfo strepitoso. Chiara Perotto ha ottenuto la medaglia d’oro nella categoria Free Style Youth livello A, mentre Matilde Trenta ha conquistato l’argento nella categoria Free Style Junior livello A. Le due atlete hanno brillato per talento e tenacia, conquistando il pubblico e la giuria. Chiara Perotto ha eseguito una routine impeccabile, conquistando la giuria con la sua tecnica e il suo carisma, e Matilde Trenta ha dimostrato grande grinta e determinazione, sfidando avversarie di alto livello.

Un risultato straordinario che riempie di orgoglio tutta la società e il comune di La Loggia, e che premia il duro lavoro e la dedizione di Chiara e Matilde, nonché l’eccellente preparazione dell’ASD L’Arcobaleno. L’amministrazione comunale ha espresso i suoi complimenti alle atlete e alla società, sottolineando l’importanza di questo traguardo per il territorio. L’ASD L’Arcobaleno festeggia questo grande successo con orgoglio e soddisfazione.

Arriva a Vinovo e La Loggia il progetto “Bookcrossing delle borgate”