La Loggia: iniziano i lavori per il nuovo ecocentro permanente di raccolta rifiuti

1498

L’Amministrazione comunale di La Loggia informa i cittadini che il 17 luglio inizieranno i lavori all’ecocentro di via Amendola: per questo motivo il conferimento dei rifiuti verrà temporaneamente trasferito nel parcheggio di via Di Vittorio.

nuovo ecocentro La Loggia
Nel nuovo centro i cittadini loggesi potranno conferire ben 26 tipologie di rifiuti

“Dal 17 luglio 2021 inizieranno i lavori per la realizzazione del nuovo ecocentro permanente di raccolta rifiuti, in via Amendola a La Loggia“: a darne notizia ai cittadini sono il sindaco Domenico Romano e l’assessore all’ambiente Franco Zoia.

A causa dell’intervento il centro di raccolta verrà temporaneamente trasferito nel parcheggio di Via Di Vittorio con la stessa calendarizzazione attuale.

“A lavori terminati i cittadini potranno conferire fino a 26 tipologie di rifiutispiegano dal Consorzio Covar14, che gestirà il centro- Tutti i loggesi verranno messi in condizione di avviare al riciclo anche i materiali che non vengono raccolti porta a porta”. 

Ccs e Covar 14, una nuova App per la differenziata dei rifiuti

Si chiama "La tua differenziata" la nuova web App che la Città metropolitana di Torino ha messo a disposizione anche dei Consorzi rifiuti CCS (Chierese) e Covar 14. Tutti i residenti nei Comuni del Torinese serviti dai Consorzio rifiuti CCS… Leggi tutto Ccs e Covar 14, una nuova App per la differenziata dei rifiuti