La Loggia inaugura un parco dedicato alle vittime del Covid

1519

Nella giornata di domani a La Loggia verrà inaugurato il nuovo Parco degli Abbracci 18 Marzo, dedicato alle vittime del Covid.

Nella giornata di domani a La Loggia inaugurazione del nuovo parco

Il Comune di La Loggia informa che nella giornata di domani, sabato 16 ottobre 2021, alle ore 11, si terrà l’inaugurazione, con taglio del nastro, del nuovo Parco degli Abbracci 18 Marzo, in memoria delle vittime del Covid, e dell’area di Fitness – Palestra all’aperto.

Il parco, situato fra via Luigi Pirandello e via Giuseppe Di Vittorio, sarà intitolato a tutti coloro che sono scomparsi a causa dell’epidemia da Coronavirus: il 18 marzo infatti è stata istituita la giornata in memoria per celebrare tali vittime.

Un acero alla Teksid di Carmagnola "per ricordare le vittime del Covid"

Anche lo stabilimento Teksid Aluminium di Carmagnola ha aderito alla Giornata mondiale dell'Ambiente 2021, piantando un acero rosso, per ricordare le vittime della pandemia e mandare un messaggio di sostenibilità. Nel viale all’ingresso dello stabilimento Teksid Aluminum di Carmagnola, in… Leggi tutto Un acero alla Teksid di Carmagnola "per ricordare le vittime del Covid"

Per festeggiare l’apertura del nuovo parco, a partire dalle ore 11:30 e durante tutta la giornata saranno a disposizione dei bambini alcuni gonfiabili e sarà possibile degustare dello zucchero filato, fino a esaurimento scorte.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono consultare il sito del Comune di La Loggia.

Bosco della memoria, a Bergamo il progetto in onore delle vittime del Coronavirus