La Loggia: entro il 15 settembre le domande per i buoni spesa

609

Giovedì 15 settembre è la data ultima entro cui i cittadini di La Loggia possono richiedere i buoni spesa.

buoni-spesa-la-loggia
Giovedì 15 settembre è la data ultima per i cittadini di La Loggia per richiedere i buoni spesa.

Come per i mesi precedenti, i cittadini in difficoltà economiche residenti a La Loggia potranno presentare la domanda per richiedere i buoni spesa.

La richiesta dovrà provenire da individui con un importo dell’ISEE corrente, o in subordine ISEE ordinario in corso di validità, uguale o inferiore a seimila euro e con una disponibilità economica mobiliare inferiore a seimila euro.

La Loggia: approvato il progetto per la messa in sicurezza di via Bistolfi e strada Nizza

A determinare il valore dell’ammontare dell’aiuto sarà il numero dei membri della famiglia: per il singolo la cifra prevista è pari a 150 euro, per una coppia sale a 200, mentre per tre persone raggiunge 300 euro. Con nuclei composti da quattro individui, l’importo complessivo è di 400 euro e tocca 500 euro in presenza di cinque o più componenti.

La richiesta deve essere presentata telematicamente entro giovedì 15 settembre tramite l’invio del modulo presente sul sito del Comune all’indirizzo di posta elettronica buoni.spesa@comune.laloggia.to.it.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito del Comune o rivolgersi al Servizio di Politiche sociali e Welfare telefonando al numero 011-9658107 il martedì e il mercoledì dalle ore 10 alle ore 12.

Entro fine anno arriverà la nuova residenza per anziani a La Loggia