Il Comune di La Loggia ha stanziato dei contributi per coprire una parte delle spese di frequenza del baby parking “L’isola che c’è”.
A La Loggia tutte le famiglie con un Isee pari o inferiore ai 30.000 euro potranno fare domanda per richiedere un contributo che coprirà in parte le spese di frequenza del baby parking comunale “L’isola che c’è”.
“Il beneficio è rivolto esclusivamente alle famiglie residenti a La Loggia –spiegano dal Comune- L’Amministrazione si impegna a corrispondere il contributo direttamente a coloro che ne faranno richiesta”.
Per ricevere il sostegno è necessario che il bambino abbia frequentato il Baby Parking per un periodo che va da 6 a 11 mesi, l’orario minimo di frequenza settimanale dev’essere pari o superiore alle 20 ore.
Il modulo della domanda per ricevere il beneficio potrà essere ritirato al baby parking o all’ufficio Istruzione, Politiche sociali e Cultura del Comune di La Loggia e dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo, insieme a una copia dell’attestazione Isee e dell’Iban.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di La Loggia, contattare il Servizio Istruzione, Politiche sociali e Cultura, durante il normale orario di apertura, oppure telefonare al numero 011-9658107.
Sportello del CAF Acli aperto a Carignano per il calcolo dell’ISEE