La Loggia: contributi per i bambini fino a 36 mesi che frequentano servizi educativi

67

Il Comune di La Loggia ha istituito un bando per l’assegnazione di contributi a famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi che frequentano servizi educativi.

Questo contributo viene erogato dal Comune direttamente alla famiglia beneficiaria per coprire una parte della tariffa mensile del servizio educativo

Il comune di La Loggia ha recentemente pubblicato un bando per l’assegnazione di contributi per coprire parzialmente le spese mensili di frequenza di servizi educativi.

Il bando è rivolto alle famiglie residenti a La Loggia con figli di età compresa tra 0 e 36 mesi che frequentano o hanno frequentato nell’anno scolastico 2023-2024 un servizio educativo per un periodo compreso tra 6 e 11 mesi. Il contributo è calcolato in base alla frequenza effettiva e stabilito percentualmente rispetto al costo mensile delle tariffe, variando in base alle disponibilità di bilancio.

I ragazzi di La Loggia partecipano alla prima edizione di Piazza Ragazzabile

Il nucleo familiare deve avere un ISEE pari o inferiore a trenta mila euro.

Le domande devono essere presentate tramite il modulo disponibile a questo link e dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo o inviate tramite PEC all’indirizzo protocollo.laloggia@legalmail.it, entro il 31 marzo dell’anno prossimo. È necessario allegare copia dell’ISEE, le ricevute di pagamento o una dichiarazione della direzione del servizio educativo frequentato, e le coordinate bancarie (IBAN) per l’accredito del contributo.

A La Loggia la mostra dei Presepi Solidali