Il Comune di La Loggia, in collaborazione con l’Associazione Auser, ha attivato un servizio di “Telefono solidale” rivolto a tutti i cittadini in difficoltà.
![la loggia telefono solidale](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/11/telefono-amico-1.jpeg)
L’Amministrazione di La Loggia, in accordo con l’Associazione Auser, ha istituito un servizio di “Telefono solidale” per dare una mano a tutti i cittadini in difficoltà ad affrontare l’emergenza sanitaria.
“Se sei solo, anziano o impossibilitato a muoverti da casa, segnala il tuo numero di telefono all’Auser di La Loggia –informano dal Comune– Sarai ricontattato telefonicamente per verificare il tuo stato di salute, le tue necessità o anche solo per scambiare due parole di conforto“.
Chi desidera accedere al servizio può chiamare i numeri 375-5313961 o 327-3697111 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11 e dalle 15 alle 17.