La Loggia: a febbraio lo spettacolo “Essere per amare – love differencae”

115

A febbraio arriva lo spettacolo “Essere per amare – love differencae” a La Loggia, iniziativa organizzata dall’Associazione Culturale “Un Cuore per Candiolo”.

Il tema centrale dello spettacolo è l’importanza delle differenze e dell’accettazione reciproca, un messaggio che toccherà il cuore degli spettatori

Il comune di La Loggia si prepara ad accogliere un evento organizzato dall’Associazione Culturale “Un Cuore per Candiolo: sabato 22 febbraio, alle ore 21 il teatro della scuola Beppe Fenoglio ospiterà lo spettacolo teatraleEssere per amare – love differencæ”

Presentata dalla compagnia teatrale “2xInScena”, la serata vedrà la partecipazione di un cast talentuoso composto da Axel Mottura, Carla Balducci, Cinzia Martini e Laura Cotza. L’adattamento dei testi e la regia sono curati da Alessandro Falco, mentre il coordinamento scenografico e coreografico è affidato a Chiara Lucà. La squadra creativa include inoltre Giuseppe Balzano per la fotografia, Marco Sciarpa per la grafica e Alessandro Franciosi per l’audio e le luci.

La rappresentazione teatrale offrirà una serata all’insegna dell’arte e della riflessione sulla diversità e sull’amore. La prenotazione dei posti è obbligatoria e può essere effettuata chiamando il numero 338-9972209. L’offerta minima da versare contestualmente alla prenotazione è di 10 euro a persona: l’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo, un ente che da anni si impegna nella lotta contro questa malattia.

Alberto Ceste, un carmagnolese nominato Cavaliere della Repubblica