Il gruppo Fidas di Carignano organizza le prossime donazioni di sangue: appuntamento alla Fondazione Cronici Quaranta per la mattinata di venerdì 11 giugno.
Il gruppo Fidas di Carignano ha fissato l’appuntamento di giugno per le donazioni di sangue: la data prevista è venerdì 11 giugno 2021 alla Fondazione Cronici Quaranta, in via San Remigio 46/48.
Come nelle giornate precedenti, anche in questo caso i prelievi avverranno nel corso della mattinata, dalle ore 8 alle ore 11: prima della donazione del sangue, è consigliabile aver fatto una leggera colazione.
I volontari che vorranno prendere parte all’appuntamento dovranno obbligatoriamente prenotarsi telefonando al numero 339-7495297 e presentarsi nella data e nell’orario stabilito muniti di un documento d’identità in corso di validità.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito della Fidas.