Raccolti 1221 euro dalla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte a favore dell’Associazione nonese “Manuele la forza dell’amore”: l’iniziativa, visto il successo, verrà replicata.
La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, diretta dalla dottoressa Silvia Boggiatto, ha concluso con ottimi risultati l’iniziativa benefica avviata a giugno a favore dell’Associazione “Manuele la forza dell’amore” di None.
Tramite la vendita del libro “Lettera sulla felicità” di Epicuro, alla simbolica cifra di un euro, è stata infatti raccolta l’eccezionale cifra di 1221 euro. “Grazie a questa raccolta, i bambini con difficoltà motorie e cognitive facenti parte dell’Associazione saranno supportati in attività come ippoterapia, fisioterapia, nuoto riabilitativo e logopedia“, comunica la farmacia.
A Castagnole un libro per aiutare la Onlus “Manuele la forza dell’amore”
Anche l’Associazione ha pubblicato un messaggio in merito all’ottima conclusione della raccolta benefica: “Da parte di tutti i nostri bambini e da parte nostra grazie. Grazie alla Farmacia degli Angeli per aver pensato a noi, e grazie a chi ha deciso di partecipare a questa iniziativa“.
A seguito di questo ottimo risultato raggiunto, la dottoressa Boggiatto e la sua farmacia hanno comunicato che stanno preparando un nuovo progetto con la stessa modalità benefica in favore di una nuova Associazione, di cui a presto saranno resi noti i dettagli.
Green Pass in farmacia: donati 1.224 euro alla Fidas di Salsasio