La Croce Rossa di Sommariva ha ospitato i ragazzi di Angeli di Ninfa

844

Nei giorni scorsi la Croce Rossa di Sommariva del Bosco ha ospitato i ragazzi di Angeli di Ninfa per un breve corso di primo soccorso.

Croce Rossa Sommariva Ninfa
Al termine del pomeriggio i ragazzi hanno ricevuto un attestato di partecipazione

I ragazzi dell’associazione Angeli di Ninfa sono stati ospitati, nei giorni scorsi, alla Croce Rossa di Sommariva del Bosco per seguire un breve corso di primo soccorso.

“Un grazie a Giacomo Groppo e alle volontarie della Croce Rossa che hanno accolto e aiutato i nostri ragazzi, con un grande gesto di inclusionecommentano da Angeli di Ninfa- È stato un pomeriggio molto emozionante e istruttivo anche per i genitori e i volontari”. 

Al termine del corso i ragazzi hanno ricevuto un attestato di partecipazione.

È nata a Carmagnola la squadra di basket di Angeli di Ninfa

L'associazione carmagnolese Angeli di Ninfa ha dato vita ad una squadra di basket composta da ragazzi autistici e disabili. Sono iniziati a Carmagnola, nella palestra Antichi Bastioni in piazza San Sebastiano, gli allenamenti della squadra di basket dell'associazione Angeli di… Leggi tutto È nata a Carmagnola la squadra di basket di Angeli di Ninfa

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti