Domani, venerdì 29 aprile, la Corale di Carignano si esibirà in concerto a Cuneo, in occasione del 75° anniversario della fondazione del Coro cuneese.
Venerdì 29 aprile 2022, alle ore 21, l’associazione Corale di Carignano si esibirà a Cuneo, nella Sala San Giovanni in via Roma 4, ospite del cartellone “Dopocena in… Corale”, organizzato per festeggiare il 75° anniversario della fondazione del Coro cuneese.
“Abbiamo l’onore di avere invitato il presidente nazionale di Feniarco, il maestro Ettore Galvani, non solo perché ha un buon coro e per la sua rilevanza come indiscusso etnomusicologo, ma anche e soprattutto perché crediamo molto nell’associazionismo -spiegano gli organizzatori- La Federazione nazionale italiana delle associazioni regionali corali riunisce moltissimi cori e noi ne facciamo parte da tempo immemorabile. Quindi il messaggio che vogliamo mandare, oltre agli altri, è anche che uniti si vince!“.
“Turin, le bele sità e le bele dle sità” è il titolo del concerto, con un repertorio composto da canti epico lirici, canti d’amore e filastrocche. Ulteriori informazioni, insieme alla scaletta completa, sono disponibili cliccando qui.