La biblioteca civica “Giacolin Avataneo” di Villastellone invita gli utenti alla compilazione di un questionario online che ha l’obiettivo di mantenere vivo il contatto tra biblioteche e lettori cercando di individuare i metodi più adatti per migliorare i servizi forniti dal centro.
La biblioteca civica “Giacolin Avataneo” di Villastellone invita i suoi lettori a compilare il questionario online “La Biblioteca per te”, partecipando così a una ricerca volta a rilevare i metodi più adatti per potenziare i servizi forniti dal centro, soprattutto in questa situazione di emergenza sanitaria.
L’indagine, proposta dalla direttrice della biblioteca San Giorgio di Pistoia e condotta da Reti delle Reti, in collaborazione con Associazione Italiana Biblioteche e con la direzione scientifica del Laboratorio di biblioteconomia sociale e ricerca applicata alle biblioteche dell’Università La Sapienza di Roma, ha carattere nazionale e si pone l’obiettivo di mantenere vivo il contatto tra biblioteche pubbliche e i cittadini.
Il questionario è anonimo e composto da poche domande: i dati raccolti sono utilizzati esclusivamente ai fini della ricerca.
Libri a domicilio: la biblioteca di Villastellone attiva il “Book Delivery”