Successo agli assoluti Fids di Riccione e all’Artistic Dance Festival per la ballerina carmagnolese Elisa Perrone, atleta di livello nazionale.
Prosegue ad altissimo livello, e con risultati eccellenti, la carriera della carmagnolese Elisa Perrone, ballerina fin dalla tenera età di cinque anni, tra liscio e caraibico.
Negli ultimi mesi si è aggiudicata il campionato assoluto Fids, svoltosi a Riccione, ottenendo il primo posto nel latin style tecnica e il secondo posto nel latin style show.
Ha quindi partecipato all’Artistic Dance Festival di Castellanza, in Lombardia, classificandosi anche qui al primo posto in tutti i balli nel latin style tecnica classe A Nazionale e al secondo posto nel latin style tecnica Open Internazionale.
Si tratta di due performance che si inseriscono in una scia di successi che dura da anni. Lo scorso anno, dopo il passaggio di merito in classe A, aveva vinto il campionato nazionale Cids.
Nel 2021, quando ha iniziato il suo percorso in solo nelle danze artistiche, si è subito imposta, conquistando i titoli regionali, di campionessa italiana e campionessa italiana assoluta Fids.
In precedenza era salita già molte volte sul podio, in rappresentanza della scuola Mambo Jambo Dance di Carmagnola, con cui aveva iniziato le danze latino americane per poi proseguire in duo sincronizzato nelle danze artistiche, prima con la disciplina latin style show e poi con il latin style tecnica, ottenendo anche qui titoli a livello provinciale e regionale.