Kronoteatro porta in scena “Big in Korea” alla Rassegna “Raccordi” di Racconigi

146

Sabato 7 dicembre la Soms di Racconigi ospiterà alle ore 21 il terzo appuntamento della Rassegna “Raccordi” 2024: protagonista la compagnia Kronoteatro con lo spettacolo “Big in Korea”.

Gli attori Tommaso Bianco e Maurizio Sguotti in una scena dello spettacolo

Sabato 7 dicembre alle ore 21 la compagnia Kronoteatro si esibirà sul palco della Soms di Racconigi con lo spettacolo “Big in Korea”. 

Gli attori Tommaso Bianco e Maurizio Sguotti reciteranno nei panni di un giovane e il suo vecchio allenatore di calcio: “Da decenni i due si trovano ogni domenica al campetto del paese, ma non si allenano. Parlano, studiano, sognano: non è ancora il tempo, il momento in cui potranno iniziare a giocare. Così passa la vita, sognando di trasferirsi in Korea dove, a quanto pare, c’è sempre la possibilità di iniziare una carriera: anche per un vecchio solo e depresso e un ex giovane, ormai uomo, che ha superato i 35 anni di età. La dinamica tra i due è svelata con commovente lucidità, in una storia delicata e aspra, che svela il bisogno diffuso di costruire una realtà di sogno, fittizia, immaginifica, dove finalmente non si potrà mai fallire”.

Danilo Giordana presenta a Racconigi il suo nuovo libro “Sephir e altri racconti”

L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.

Il prezzo per il biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto ha un costo di 15 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’abbonamento per 8 spettacoli al prezzo di 80 euro o il carnet da 3 spettacoli per un totale di 40 euro. 

Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.

Inaugurazione del tradizionale presepe meccanico di San Domenico a Racconigi