La squadra di pallavolo Koala Volley di Carmagnola è arrivata seconda ai campionati nazionali Acli svoltisi a Cesenatico, battuta in finale dal Cambiano.
Si sono svolte a Cesenatico, in Romagna, le finali nazionali del campionato di pallavolo Acli, a cui partecipa da un paio di anni la squadra del Koala Volley di Carmagnola.
I carmagnolesi hanno avuto accesso alla fase finale dopo aver vinto la regular season giocata nei mesi scorsi sui campi di Torino e provincia, classificandosi al primo posto.
Tennistavolo Carmagnola alle finali nazionali di Coppa Italia
Ottime anche le prestazioni ottenute a Cesenatico: grazie a quattro vittorie consecutive, i Koala hanno conquistato la tanto desiderata finale per il primo posto, nella quale -al termine di una bellissima e combattutissima partita- si sono dovuti accontentare della medaglia d’argento, dietro ai “rivali storici” di Cambiano.
A conferma dell’ ottima prestazione di tutta la squadra carmagnolese, è anche arrivato il premio come miglior giocatrice della finale alla coach/palleggiatrice Florisa, che ha potuto così mettere in bacheca un ulteriore premio.
SanbeSeven, debutto europeo con il botto al Munchen Pokal in Germania