Da martedì 17 novembre l’Associazione Karmadonne, il Circolo Arci Margot e la Coop porteranno la spesa a casa agli anziani in difficoltà o over 65.
![anziani carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/11/bags-4543999_1280.jpg)
Al via a Carmagnola un’iniziativa promossa da Associazione Karmadonne, Circolo Arci Margot e Coop per aiutare gli anziani a fronteggiare l’emergenza Covid.
Da martedì 17 novembre, infatti, sarà possibile per gli over 65 o per gli anziani in difficoltà ricevere la spesa direttamente a casa.
“Siamo stati contattati dalla Coop, per sapere se fossimo disponibili a collaborare –spiega Angela Inglese, presidente dell’Associazione Karmadonne– È un’idea che ha già preso forma in altre città e che ci è sembrata molto interessante. In un periodo tanto complesso, è importante tutelare determinate categorie, poiché spesso rischiano di essere più esposte al virus”.
I gruppi si sono già divisi i compiti:“Karmadonne compilerà le liste della spesa, mentre i volontari del Margot acquisteranno i prodotti e li porteranno nelle case”, dettaglia Inglese.
Sarà possibile prenotare il lunedì e il venerdì fino a un massimo di 30 pezzi alla volta, chiamando i numeri 393-9096878 e 011-2638095. Le consegne saranno effettuate il martedì e il giovedì.