Il giornalista Ivan Quattrocchio, figlio del patron Beppe, è il nuovo presidente dell’Us Salsasio: tra i suoi obiettivi, quello di valorizzare il centro sportivo “Giorgio Demichelis”.

Il giornalista Ivan Quattrocchio è il nuovo presidente dell’Unione Sportiva Dilettantistica Salsasio.
«Sono molto felice di poter continuare ad occuparmi dello sport nel nostro borgo, ora con una maggiore responsabilità rispetto a prima e un ruolo molto più difficile e delicato -dichiara- Sono sicuro che riusciremo a fare grandi cose, grazie alle persone che mi affiancano nella gestione, sia per la società che per il centro sportivo di Salsasio, aperti alle idee e ai progetti di tutti».
Tra gli obiettivi prioritari, infatti, c’è quello di continuare a mantenere sempre più bello e accogliente l’impianto “Giorgio Demichelis”, disponibile anche per privati, associazioni ed Enti; sul lato sportivo, invece, le attività saranno affidate alla nuova società sportiva Elledì Fc, creata insieme a Elledì Futsal e Cld Caramagnese.
Ad affiancare Ivan Quattrocchio, nel nuovo Consiglio direttivo ci sono anche Francesco Desogus, vice-presidente e referente per l’utilizzo del campo da calcetto; il segretario Roberto Foco; il consigliere Davide Nicco, responsabile del settore amministrativo; il consigliere Stefano Taddeo, responsabile delle attrezzature e dei magazzini dell’impianto e il consigliere Daniele Di Furia.
Continua a far parte del Direttivo, come consigliere, anche l’ex presidente Giuseppe Quattrocchio, con l’incarico di direttore del centro sportivo “Giorgio Demichelis”.