Il giornalista Ivan Quattrocchio, figlio del patron Beppe, è il nuovo presidente dell’Us Salsasio: tra i suoi obiettivi, quello di valorizzare il centro sportivo “Giorgio Demichelis”.
Il giornalista Ivan Quattrocchio è il nuovo presidente dell’Unione Sportiva Dilettantistica Salsasio.
«Sono molto felice di poter continuare ad occuparmi dello sport nel nostro borgo, ora con una maggiore responsabilità rispetto a prima e un ruolo molto più difficile e delicato -dichiara- Sono sicuro che riusciremo a fare grandi cose, grazie alle persone che mi affiancano nella gestione, sia per la società che per il centro sportivo di Salsasio, aperti alle idee e ai progetti di tutti».
Elledì Fc: presentata la nuova società di futsal e calcio a undici
Tra gli obiettivi prioritari, infatti, c’è quello di continuare a mantenere sempre più bello e accogliente l’impianto “Giorgio Demichelis”, disponibile anche per privati, associazioni ed Enti; sul lato sportivo, invece, le attività saranno affidate alla nuova società sportiva Elledì Fc, creata insieme a Elledì Futsal e Cld Caramagnese.
Ad affiancare Ivan Quattrocchio, nel nuovo Consiglio direttivo ci sono anche Francesco Desogus, vice-presidente e referente per l’utilizzo del campo da calcetto; il segretario Roberto Foco; il consigliere Davide Nicco, responsabile del settore amministrativo; il consigliere Stefano Taddeo, responsabile delle attrezzature e dei magazzini dell’impianto e il consigliere Daniele Di Furia.
Continua a far parte del Direttivo, come consigliere, anche l’ex presidente Giuseppe Quattrocchio, con l’incarico di direttore del centro sportivo “Giorgio Demichelis”.
Una lapide al centro sportivo di Salsasio per ricordare Giorgio Demichelis