Aperte le iscrizioni alla Fiera di Primavera 2020 di Carmagnola

1540

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla Fiera di Primavera 2020 a Carmagnola. Prevista anche una brochure di presentazione degli espositori, allegata al numero cartaceo de “Il Carmagnolese” di marzo.

fiera di primavera 2020 carmagnola

Sono aperte le iscrizioni per la partecipare come espositore alla Fiera di Primavera 2020 a Carmagnola.

Le domande debbono esclusivamente pervenire tramite Pec al Comune di Carmagnola, da inviare all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it, o tramite raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola.

Si ricorda che la domanda va compilata esclusivamente in stampatello e che si deve apporre una crocetta per confermare o non confermare il posteggio degli anni precedenti.
Non verranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità diverse rispetto a quelle previste dal regolamento, seppur nei termini previsti, compilate in modo difforme dalle istruzioni o prive della documentazione richiesta.
La firma sulla domanda può essere olografa o digitale: la mancanza è causa di esclusione dalla graduatoria della Fiera.

Il pagamento del plateatico dovrà avvenire tramite bonifico bancario alla banca Monte dei Paschi di Siena, filiale di Carmagnola di piazza Martiri della Libertà, con causale “Partecipazione alla Fiera di Primavera edizione anno 2020″.
Per ulteriori informazioni visitare il sito internet del Comune di Carmagnola.

Verrà preparata una brochure di presentazione degli espositori, stampata in 20 mila copie, formato finito 22x30cm, che sarà distribuita buca per buca in tutta la città di Carmagnola in allegato a “Il Carmagnolese” (edizione cartacea di marzo) e lasciata a disposizione dei lettori in buona parte delle attività commerciali di tutti i paesi limitrofi.
Chi fosse interessato, contatti il seguente indirizzo email: redazione@ilcarmagnolese.it.