Sono aperte le iscrizioni alla Strapomodoro di Cambiano, la corsa non competitiva aperta a tutti, che si terrà domenica 4 settembre.
![strapomodoro-cambiano-corsa](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/08/strapomodoro-cambiano-corsa-e1661765762166.png)
Sono aperte le iscrizioni all’11esima edizione della corsa non competitiva Strapomodoro di Cambiano, che quest’anno si terrà domenica 4 settembre. L’evento –organizzato dalla Pro Loco locale e dall’Atletica Chierese&Leo, con il patrocinio del Comune– si svolgerà in concomitanza con la sagra del pomodoro costoluto.
I partecipanti potranno scegliere il percorso di 8 chilometri o quello di 4 chilometri e la corsa avrà inizio rispettivamente alle 10 e alle 10:15. Punto di partenza sarà via Cavour. I corridori potranno poi prendere parte gratuitamente all’aperipranzo a buffet, organizzato nell’area mercatale.
La gara è aperta a tutti: la tariffa è di 9 euro per coloro che effettueranno il percorso di 8 chilometri, mentre per gli iscritti al tragitto più breve la cifra è pari a 6 euro. Sono esclusi i bambini di età inferiore ai 6 anni, per i quali non è prevista alcuna quota di partecipazione. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Per maggiori informazioni sulle iscrizioni è possibile consultare il sito internet del Comune.