Da domani, lunedì 27 maggio, e fino al 31 maggio, è possibile iscrivere i propri figli ai centri estivi comunali 2024 di Villastellone.
Si aprono domani, lunedì 27 maggio 2024, le iscrizioni ai centri estivi comunali del Comune di Villastellone per il mese di luglio; sarà possibile procedere con le iscrizioni dei propri figli fino al 31 maggio.
I centri estivi saranno divisi in due fasce d’età: il “Centro Estivo Piccoli”, dai 3 ai 6 anni, che si svolgerà nella scuola dell’Infanzia di viale Signorini con un massimo di 32 posti disponibili a settimana, e il “Centro Estivo Grandi”, dai 6 ai 14 anni, che si svolgerà nella scuola elementare in via Oddenini, con 80 posti disponibili a settimana.
I centri estivi saranno aperti da lunedì 1° luglio, fino a venerdì 26 luglio, dal lunedì al venerdì, con entrata alle ore 8 e uscita alle 16:30; sarà possibile, eventualmente e su richiesta, entrare anticipatamente alle ore 7:30, oppure posticipare l’uscita alle ore 17. Chi non dovesse usufruire del servizio mensa, dovrà effettuare l’uscita alle ore 12 e rientrare alle ore 13:30.
Le iscrizioni possono essere effettuate con le seguenti modalità: online, inviando gli appositi moduli (saranno scaricabili sul sito del Comune di Villastellone) all’email cultura@comune.villastellone.to.it; tramite accesso allo Sportello Online del Cittadino, sempre raggiungibile dal sito del Comune, nella sezione “Ufficio Istruzione/Iscrizione Centri Estivi; di persona, recandosi in municipio, all’ufficio Istruzione e Cultura, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 12, oppure il giovedì, dalle 14 alle 16.
Villastellone e Pralormo: candidati firmano il Patto con le imprese locali