Rossella Privitera, carmagnolese, mamma di cinque figli, ha vinto il programma “L’Eredità” su Raiuno, aggiudicandosi 26 mila euro alla “ghigliottina” di Flavio Insinna.
![Rossella mamma carmagnolese Raiuno Eredità Insinna](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/05/carmagnolese-eredità-raiuno.jpeg)
C’è una carmagnolese che ha sfidato la celebre e temuta “ghigliottina” del programma “L’Eredità” di Raiuno, condotto da Flavio Insinna, vincendo la puntata e portandosi a casa un montepremi di 26.250 euro.
Si chiama Rossella Privitera, è di origini siciliane ed è mamma di cinque figli; vive in città con la famiglia.
![Rossella mamma carmagnolese Raiuno Eredità Insinna](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/05/carmagnolese-eredità-raiuno-insinna.jpeg)
L’anchorwoman Cristina De Stefano l’ha intervistata in esclusiva per “Il Carmagnolese”, indagando sulle emozioni provate durante la trasmissione registrata in RAI e sulla reazione dei concittadini al suo rientro a Carmagnola.
«Sono stata trattata molto bene, da parte di personale davvero professionale -racconta- È davvero una “famiglia”, come dicono; un’esperienza bellissima, a prescindere dalla vincita».
Rossella, dopo aver superato gli altri concorrenti nella fase eliminatoria, è arrivata fino al premio finale, indovinando la parola conclusiva -terreno- partendo da cinque “indizi”: cura, guadagnare, prezzo, mondo e gioco.
«Avevo tante parole in testa che giravano», ha dichiarato la giovane mamma carmagnolese una volta toltasi le cuffie. Dopo la consueta suspense, Insinna ha confermato la correttezza della risposta e incoronato la campionessa, felice e un po’ incredula.
Qui è possibile vedere l’intera puntata de “L’Eredità” su RaiPlay. Qui il video dell’intervista realizzata da Cristina De Stefano per Il Carmagnolese, su YouTube.