A Sommariva del Bosco sono stati installati nuovi defibrillatori in diverse strutture comunali ancora sprovviste ed eseguiti aggiornamenti su quelli già esistenti.

Nei giorni scorsi sono stati installati a Sommariva del Bosco dei nuovi defibrillatori e sono state eseguite manutenzioni su quelli già esistenti in alcune strutture comunali.
In particolare il defibrillatore di piazza Roma è stato sostituito e spostato sotto il portico di via Cavour, al riparo da intemperie. Sostituito con uno nuovo anche il defibrillatore della caserma dei Carabinieri ed eseguiti aggiornamenti su quelli nello spogliatoio del campo da calcio e da tennis.
Sono stati inoltre installati due defibrillatori in due strutture che ne risultavano ancora sprovvisti: uno alla bocciofila e uno nell’atrio delle “vecchie” scuole, ora sede delle associazioni sommarivesi.
“L’Amministrazione comunale ringrazia la Croce Rossa di Sommariva del Bosco, con il suo Presidente e consigliere comunale Carlo Tonante, l’assessore Laura Petito e l’assessore Fatima Lazhar, per quel che riguarda la parte sportiva, nonché il personale dell’ufficio tecnico e gli elettricisti sommarivesi, che hanno prontamente consentito l’immediato funzionamento di tutte le apparecchiature“, commentano dal Comune.