Si aprono domani le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2024-2025 a Carmagnola: la procedura va eseguita online.

In particolare, l’iscrizione è obbligatoria per le famiglie i cui bambini iniziano un ciclo scolastico (primo anno della scuola dell’infanzia o della scuola primaria), per coloro che richiedono l’applicazione della tariffa agevolata tramite la presentazione di certificazione ISEE, per chi necessita di una dieta speciale per motivi sanitari o per scelta delle famiglie e gli alunni delle classi a modulo.
A partire da domani, 20 maggio, l’iscrizione dovrà essere effettuata online attraverso il link “Servizi in evidenza/iscrizione al servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025” presente nel sito internet comunale.
Chi avesse difficoltà nell’utilizzo della procedura informatica di iscrizione può contare sul supporto degli sportelli di facilitazione digitale, che offrono assistenza nell’utilizzo dei servizi online del proprio Comune e di molte altre operazioni digitali.
I due sportelli di facilitazione digitale sono attivi:
- in municipio, a piano terra, il martedì, giovedì e venerdì mattino dalle 8:30 alle 12 (accesso libero);
- al Centro Competenze di viale Garibaldi 27/29 il martedì e venerdì pomeriggio dalle 14 alle 16, preferibilmente su prenotazione al numero 0171-1680375
Per ulteriori informazioni sui metodi di pagamento del servizio e sulla documentazione da allegare è anche possibile contattare l’Ufficio Mensa ai numeri 011-9724351 o 275 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica mense@comune.carmagnola.to.it.
Mense scolastiche, un’opzione vegetariana in più per ridurre il consumo di carne