Indagine ex macello, archiviazione per Cammarata: il video di TeleGranda

698

TeleGranda racconta la conferenza stampa in cui il vicesindaco di Carmagnola, Alessandro Cammarata, ha annunciato l’archiviazione dell’indagine a proprio carico sulla vendita dell’ex macello.

L’emittente locale TeleGranda -con un servizio firmato da Cristina De Stefano trasmesso sul canale 81 del digitale terrestre- racconta la conferenza stampa in cui il vicesindaco di Carmagnola, Alessandro Cammarata, ha annunciato l’archiviazione dell’indagine a proprio carico sulla vendita dell’ex macello.

Qui il video-servizio di TeleGranda
Qui l’articolo completo de “Il Carmagnolese”.

“Non ho mai veicolato comportamenti illegali; la mia azione amministrativa si è basata sempre sui valori di onestà, trasparenza, legalità -è un passaggio di quanto dichiarato da Cammarata- Ringrazio il sindaco Ivana Gaveglio per aver sempre creduto nella mia onestà e per essermi stata sempre vicino”.

Archiviate le indagini sul vicesindaco Cammarata per la vendita dell'ex macello di Carmagnola

Il Giudice per le indagini preliminari di Asti ha disposto l’archiviazione del procedimento a carico del vicesindaco di Carmagnola, Alessandro Cammarata, relativo alla vendita dell'ex macello. Il Giudice per le indagini preliminari di Asti ha disposto la chiusura delle indagini con l’archiviazione… Leggi tutto Archiviate le indagini sul vicesindaco Cammarata per la vendita dell'ex macello di Carmagnola