Gestione della Sanità a Carmagnola e in Piemonte, le critiche del PD

651

Incontro organizzato dal PD di Carmagnola per parlare di Sanità: molte le critiche e le perplessità nei confronti della Giunta Cirio.

pd carmagnola sanità piemonte
Gli esponenti cittadini e regionali del Partito Democratico intervenuti all’incontro pubblico svoltosi nella sala Solavaggione della biblioteca di Carmagnola (foto di Enrico Perotti – Il Carmagnolese)

Si è svolto l’incontro organizzato dal PD di Carmagnola sul futuro dell’ospedale San Lorenzo, l’ospedale unico dell’Asl TO5 e lo stato di salute della Sanità in Piemonte.

Molte persone hanno ascoltato e discusso i vari temi con i consiglieri regionali Valle, Canalis e Sarno, affrontando anche le problematiche relative alla gestione dell’emergenza Covid, alle politiche per l’assistenza agli anziani e alla disabilità.

Ne è uscito un quadro molto critico nei confronti dell’operato della Giunta Cirio, dalle incertezze legate all’emergenza pandemica fino allo stallo per la realizzazione dell’ospedale unico -commenta il segretario cittadino del PD, Angelo PiccoloNel 2024 si voterà per le elezioni regionali e il Partito Democratico presenterà un programma, sul fronte sanitario, che rimetterà la Sanità pubblica e la cura della persona al centro dell’attenzione“.

Ospedale unico dell'Asl TO5, la Regione ha scelto Cambiano?

Secondo le indiscrezioni pubblicate da "Lo Spiffero", la Regione avrebbe scelto definitivamente il sito di Cambiano per costruire l'ospedale unico dell'Asl TO5. Insorge il PD. Con un articolo dal titolo "Asl TO5, Icardi sposta l'ospedale a Cambiano", il quotidiano online… Leggi tutto Ospedale unico dell'Asl TO5, la Regione ha scelto Cambiano?

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti