Incendio questa notte alla Teksid di Carmagnola, nessun ferito

1000

Questa notte è scoppiato un incendio in un reparto dell’azienda Teksid a Carmagnola. Fortunatamente nessuno dei lavoratori è rimasto ferito.

Carmagnola Teksid incendio
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Carmagnola [immagine di repertorio]
Questa notte alcuni operai in servizio nel turno di notte alla Teksid Aluminium di Carmagnola hanno lanciato un allarme incendio: un macchinario infatti ha preso fuoco intorno alle 3.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri e alle ambulanze, i Vigili del Fuoco di Carmagnola e di Torino, che hanno effettuato le operazioni di spegnimento, durate fino alle 5:30/6 del mattino.

Teksid Carmagnola, buone notizie dall'incontro tra Stellantis e i sindacati

Nell'incontro di ieri a Torino tra Stellantis e le organizzazioni sindacali sono emerse novità per la Teksid Aluminium di Carmagnola, che vengono giudicate positivamente dai rappresentanti dei lavoratori. C'è abbastanza ottimismo tra i sindacati sul futuro della Teksid Aluminium di… Leggi tutto Teksid Carmagnola, buone notizie dall'incontro tra Stellantis e i sindacati

All’arrivo dei pompieri la squadra interna anti-incendio stava già provvedendo a domare le fiamme. Fortunatamente nessuno dei lavoratori è rimasto ferito o ustionato.

La Teksid Aluminium è una fonderia legata al gruppo Stellantis e sorge in via Umberto II, nei pressi del casello autostradale di Carmagnola. Lo stabilimento rappresenta, per numero di occupati, la principale azienda del territorio.

In crescita i volontari dei Vigili del Fuoco di Carmagnola a servizio della Comunità

Tre nuovi ingressi in agosto per il Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Carmagnola: si tratta di Danilo Gallesio, Michelangelo Milanesio e Luisa Panepinto, prima donna-pompiere operativa in città. Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Carmagnola può contare… Leggi tutto In crescita i volontari dei Vigili del Fuoco di Carmagnola a servizio della Comunità

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti