Incendio questa notte alla Teksid di Carmagnola, nessun ferito

844

Questa notte è scoppiato un incendio in un reparto dell’azienda Teksid a Carmagnola. Fortunatamente nessuno dei lavoratori è rimasto ferito.

Carmagnola Teksid incendio
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Carmagnola [immagine di repertorio]
Questa notte alcuni operai in servizio nel turno di notte alla Teksid Aluminium di Carmagnola hanno lanciato un allarme incendio: un macchinario infatti ha preso fuoco intorno alle 3.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri e alle ambulanze, i Vigili del Fuoco di Carmagnola e di Torino, che hanno effettuato le operazioni di spegnimento, durate fino alle 5:30/6 del mattino.

Teksid Carmagnola, buone notizie dall'incontro tra Stellantis e i sindacati

Nell'incontro di ieri a Torino tra Stellantis e le organizzazioni sindacali sono emerse novità per la Teksid Aluminium di Carmagnola, che vengono giudicate positivamente dai rappresentanti dei lavoratori. Gli stabilimenti Teksid Aluminium (gruppo Stellantis) di Carmagnola,… Leggi tutto Teksid Carmagnola, buone notizie dall'incontro tra Stellantis e i sindacati

All’arrivo dei pompieri la squadra interna anti-incendio stava già provvedendo a domare le fiamme. Fortunatamente nessuno dei lavoratori è rimasto ferito o ustionato.

La Teksid Aluminium è una fonderia legata al gruppo Stellantis e sorge in via Umberto II, nei pressi del casello autostradale di Carmagnola. Lo stabilimento rappresenta, per numero di occupati, la principale azienda del territorio.

In crescita i volontari dei Vigili del Fuoco di Carmagnola a servizio della Comunità

Tre nuovi ingressi in agosto per il Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Carmagnola: si tratta di Danilo Gallesio, Michelangelo Milanesio e Luisa Panepinto, prima donna-pompiere operativa in città. I Vigli del Fuoco volontari di… Leggi tutto In crescita i volontari dei Vigili del Fuoco di Carmagnola a servizio della Comunità