È stato inaugurato a Lombriasco il nuovo centro polifunzionale, uno spazio aggregativo che potrà essere utilizzato dalle associazioni e dall’intera comunità.

Grande entusiasmo a Lombriasco per l’inaugurazione del nuovo centro polifunzionale: all’evento erano presenti, oltre al presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, diverse autorità regionali e i sindaci dei paesi limitrofi.
Il nuovo edificio, realizzato grazie a un contributo di 800 mila euro dalla Regione, potrà essere utilizzato dalle associazioni e dall’intera comunità. I lavori, conclusi in poco più di due anni, sono stati piuttosto complessi: la vecchia struttura dell’ex Asilo Didier è stata demolita per fare spazio al nuovo edificio.
“È stato un onore inaugurare il nuovo edificio polivalente realizzato con un importante contributo della Regione Piemonte. Grazie al presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e al presidente del Consiglio Regionale Davide Nicco per la loro presenza“, ha commentato il sindaco di Lombriasco Daniele Ronco.
Queste invece le parole del presidente Cirio: “Grazie al contributo di oltre 800 mila euro della Regione Piemonte, restituiamo ai cittadini di Lombriasco uno spazio moderno e funzionale, pensato per accogliere eventi, iniziative culturali e momenti di aggregazione. Investire nelle infrastrutture locali significa rafforzare il territorio e dare nuove opportunità ai nostri Comuni“.