Inaugurato finalmente il salone polivalente di Casalgrasso, alla presenza del sindaco e delle autorità del territorio.

É stato inaugurato a Casalgrasso, in via Monsignor Rostagno, il nuovo salone polivalente, battezzato col nome di Salone Monviso. All’evento erano presenti tanti cittadini e autorità, a partire dal sindaco Giovanni Donetto e i sindaci dei Comuni limitrofi, l’assessore regionale Paolo Bongioanni, il presidente del Consiglio della Regione Piemonte Davide Nicco e i consiglieri Franco Graglia, Marina Bordese e Federica Barbero.
Il nuovo centro polivalente è composto da una grande sala, che può ospitare fino a un centinaio di persone, oltre a un bagno e a una cucina. Uno spazio che potrà essere utilizzato da cittadini e associazioni per eventi, incontri, cene e momenti di comunità.
“A Casalgrasso un bel momento di festa e di comunità. Insieme al primo cittadino Giovanni Donetto e ai sindaci dei comuni limitrofi, abbiamo tagliato il nastro del nuovo centro polivalente “Monviso” –ha commentato Davide Nicco– Uno spazio grande, accogliente: pronto ad ospitare eventi, attività delle associazioni e momenti di socialità e condivisione. Un altro traguardo che parla del buon lavoro delle amministrazioni locali del nostro Piemonte e del loro impegno concreto per i cittadini”.
L’inaugurazione si è conclusa con un momento di rinfresco, preparato dall’associazione I Baloss.