In vendita le uova di Pasqua dell’AIL per la ricerca sui tumori del sangue

486

Il 15, 16 e 17 marzo saranno disponibili nelle piazze del territorio le uova di pasqua benefiche dell’AIL, a sostegno della ricerca sui tumori del sangue.

Uova Pasqua Ail
Le uova possono essere acquistate con un contributo minimo di 13 euro. Il ricavato andrà a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti

Saranno in vendita a partire da domani, venerdì 15 marzo, e per tutto il weekend, nelle piazze del territorio, le uova di Pasqua dell’AIL a sostegno della ricerca sui tumori del sangue.

“Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno a oltre 100 studi scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici . Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che tu puoi aiutarci a realizzare -fanno sapere dall’AIL- Per continuare a far crescere la ricerca abbiamo bisogno del tuo aiuto: il 15, 16 e 17 marzo scegliendo le Uova di Pasqua AIL con un contributo minimo di 13 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia è grazie ai 55 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno”.

L’Andos Carmagnola parla di osteoporosi

Ecco dove saranno in vendita le uova di Pasqua AIL nel territorio carmagnolese:

  • Carmagnola, piazza Sant’Agostino 1 – 16 e 17 marzo;
  • Carmagnola, via Del Porto 197 (Chiesa San Bernardo) – 16 e 17 marzo;
  • Racconigi, borgata Cappuccini 1 (Chiesa) – 16 e 17 marzo;
  • Poirino, piazza Italia 1 – 16 marzo;
  • Cambiano, via Cavour 6 – 15, 16 e 17 marzo;
  • Moretta, piazza Umberto 1 (Comune) – 16 e 17 marzo.

Ripartono gli eventi nella chiesa di San Rocco a Carmagnola