In uscita “The King’s Man”, girato a Racconigi

1899

Sta per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il film “The King’s Man”, girato a Racconigi e in altre location del Piemonte.

The King's Man

Sta per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film “The King’s Man – Le origini”. Il film -diretto dal regista, sceneggiatore e produttore inglese Matthew Vaughn- è prodotto da 20th Century Fox e Marv Studios, con Eagle Pictures come service per l’Italia e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte per le riprese in Piemonte.

Il terzo capitolo della conosciuta saga spionistica, sequel dei precedenti due”The secret service” e “Il cerchio d’oro” e basato sul comic book di Mark Millar e Dave Gibbons, vanta diverse scene girate in Piemonte, inclusa Racconigi con il suo castello sabaudo. Tra le altre location piemontesi, figurano la reggia di Venaria, il palazzo reale e il lungo Po Diaz a Torino.

Questa la sinossi del nuovo capitolo della saga: mentre i peggiori tiranni e criminali si riuniscono per scatenare una guerra e spazzare via milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per fermarli. Alla scoperta le origini della prima agenzia spionistica indipendente della storia in The King’s Man.

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti