La Giovane Compagnia del Teatro dei Pari porta in scena a Villastellone, questo fine settimana, lo spettacolo “Gli occhi di chi fugge”.

Sabato 5 e domenica 6 aprile, la Giovane Compagnia del Teatro dei Pari porterà in scena lo spettacolo teatrale “Gli occhi di chi fugge“, all’auditorium di Villastellone, alle ore 21, con ingresso su prenotazione.
La storia è ambientata a Parigi, nel 1935; Jacques Satine, un giovane artista con un passato oscuro e tormentato, cerca di farsi strada nel mondo del surrealismo, ma i suoi sogni sono infestati da visioni inquietanti, e la sua sanità mentale è messa a dura prova. Mentre l’Europa si prepara all’ombra della guerra, Jacques deve affrontare i suoi demoni interiori per svelare un segreto che potrebbe cambiare il corso della storia e della sua vita.

Per prenotare il proprio posto in sala è possibile compilare il form a questo link. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook della Giovane Compagnia del Teatro dei Pari, cliccando qui.