Domani, giovedì 16 dicembre 2021, è in programma una seduta del Consiglio comunale di Carignano: otto in punti in discussione durante l’assemblea.
Domani, giovedì 16 dicembre 2021, si riunirà in sessione straordinaria il Consiglio comunale di Carignano in seduta pubblica. Sono otto i punti che verranno discussi nel corso dell’assemblea, che avrà inizio alle ore 18.
Ad aprire la riunione saranno le consuete comunicazioni del sindaco cittadino, Giorgio Albertino, e l’avviso di prelievo dal fondo di riserva.
Seguirà poi la discussione sulle quattro interrogazioni presentate dal gruppo di minoranza “La Città che cresce” e riguardanti la questione del ripristino dell’alberata in via Benedetto Alfieri, il tema del nuovo parco in via Silvio Pellico, così come il futuro dei servizi sanitari e la partecipazione a un bando per la rigenerazione del centro storico.
In seguito, si procederà alla ratifica di due deliberazioni relative alla variazione al bilancio finanziario per il biennio 2021-2023 e adottate in via d’urgenza dalla Giunta comunale e la revisione periodica delle partecipazioni detenute al 31 dicembre 2020.
Concluderà la seduta l’approvazione del progetto definitivo della variante strutturale numero 1 al Piano Regolatore Generale Comunale e la modifica e l’integrazione al regolamento comunale di Polizia rurale.
Per maggiori informazioni, consultare il sito del Comune di Carignano.