Il Carmagnolese.it

In edicola l’album di figurine degli atleti racconigesi

È disponibile in edicola l’album di figurine dedicato agli atleti racconigesi, che ha visto il coinvolgimento di ben 11 società sportive della città.

Il consigliere delegato allo sport Andrea Pettiti

È arrivata nelle edicole, già da alcuni giorni, la nuova edizione dell’album di figurine dedicato agli atleti racconigesi.

La ditta fornitrice dell’album, l’Akinda Italia s.r.l., con la collaborazione di EP Graphics, ha realizzato un totale di 809 figurine diverse, suddividendo la raccolta in due volumi, e coinvolgendo 11 società sportive della città. Nel volume 1 trovano spazio gli atleti dell’ Atletica Racconigi, Atletico Racconigi, Bunker Boxe & Fitness, EFit, Gators e Tania Dance. Nel volume 2 invece sono presenti le foto di Racconigi 86, Pescatori Sportivi Racconigi, Racconigi cycling Team, Rembukan Karate Racconigi e Volley Racconigi.

La copertina dell’album

Gli album e le figurine sono in vendita nei seguenti negozi: ED 14, Piazza Vittorio Emanuele II 10; Colombo Duilio, Via Santa Maria 8; Tabaccheria Colombo Mondino, Via Regina Margherita 12; L’Edizione Straordinaria, Via San Domenico 13; Punto & Virgola, Via Giuseppe A. Levis 46.

Questa iniziativa, con impegno e grande soddisfazione, è stata portata avanti con lo scopo di celebrare lo sport locale, i suoi valori, e contemporaneamente dare lustro a tutti gli sportivi racconigesi per farli sentire i veri protagonisti di una raccolta molto simile a quelle che, da generazioni, bambini e ragazzi sono soliti collezionare con i grandi campioni del calcio o del ciclismo -commenta il consigliere delegato Andrea Pettiti- Ringraziamo tutti i ragazzi, gli allenatori, i dirigenti e i presidenti delle associazioni che hanno deciso di aderire all’iniziativa e di dedicare del tempo alla loro passione e, di conseguenza, al prossimo. Viva lo Sport!”.

PNRR, al Comune di Racconigi contributi per la transizione digitale