L’Auser di Carmagnola ha aperto il tesseramento per l’anno 2022, per sostenere le attività dell’Associazione a favore della Comunità locale.
![tesseramento auser carmagnola 2022](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/02/tesseramento-2022-auser-carmagnola-1024x643.png)
L’Auser Carmagnola informa che è in corso la campagna tesseramento per l’anno 2022. “Chi ha avuto modo di usufruire dei nostri servizi sa quanto impegno e dedizione i nostri volontari mettono al servizio della comunità -commenta il presidente Giovanni Lanzarone, nel chiedere sostegno ai carmagnolesi- Il gradito contributo di 15 euro per la tessera non solo ci permette di sostenere alcune delle nostre spese quali carburante, assicurazioni, manutenzioni varie delle vetture e le spese di ufficio ma fa diventare importante l’Auser a livello nazionale“.
L’Associazione conta oggi 1.558 sedi locali e circa 300.000 soci, facendone una delle maggiori realtà nel panorama del volontariato in Italia. “Con la sua tessera si aiuta a contrastare marginalità, fragilità e isolamento, contribuendo a costruire una società in cui l’invecchiamento sia un valore“, sottolinea Lanzarone.
Anche nel difficile periodo pandemico, l’Auser Carmagnola non ha fermato le sue attività, rimanendo vicino alle persone più fragili e garantendo i propri servizi: solo nell’anno appena trascorso, i volontari hanno percorso oltre 115 mil chilometri, per circa 2500 servizi.
Chi volesse conoscere meglio la realtà dell’Auser carmagnolese può recarsi a far visita alla sede di via Cavalli 6. E’ anche possibile sostenere l’Associazione destinandole il proprio 5×1000, inserendo il codice fiscale 97321610582 nell’apposito modulo della dichiarazione dei redditi.