Importante riconoscimento per il maestro di karate Massimo Bertolino

1162

La Commissione nazionale ha conferito la cintura bianca-rossa VI Dan di karate al maestro carmagnolese Massimo Bertolino, insegnante alla palestra Olimpia.

massimo Bertolino karate
Il maestro Bertolino con la cintura bianca-rossa VI Dan di karate, a fianco di Alessandro Cerrato, presidente della palestra Olimpia di Carmagnola

Il maestro Massimo Bertolino -della palestra carmagnolese Olimpia Karate & Arti Marziali– ha ottenuto il grado di cintura bianca-rossa VI Dan assegnatogli della Commissione nazionale per motu proprio.

Questo importante riconoscimento, conseguito da pochi maestri in tutta Italia, ha premiato la dedizione che il maestro Massimo ha dimostrato nel corso della sua carriera da karateka, sia come allievo sia come insegnante.

Un ringraziamento speciale va a Alessandro Cerrato, presidente dell’Olimpia Karate, che mi ha permesso negli ultimi anni di portare avanti questa passione -dichiara Bertolino- Con lui ringrazio tutti i collaboratori e gli allievi della palestra”.

David Marmanov (Olimpia Karate Carmagnola) è un atleta di interesse nazionale

Il giovane carmagnolese David Marmanov, portacolori dell’Olimpia Karate è stato dichiarato “atleta di interesse nazionale”; rappresenterà l'Italia alla Youth League in Croazia. Ai campionati italiani Fijlkam, l’atleta David Marmanov della società di karate Olimpia Karate e Arti Marziali di Carmagnola… Leggi tutto David Marmanov (Olimpia Karate Carmagnola) è un atleta di interesse nazionale