Il regista Stefano Milla, di origini torinesi ma che da anni vive negli Stati Uniti, sta girando il suo ultimo film a Racconigi.
In questi giorni a Racconigi sarà possibile imbattersi in una troupe cinematografica, infatti, il regista Stefano Milla sta girando nel centro storico cittadino e in altre location del territorio il suo ultimo film.
“Il titolo sarà probabilmente “Magic Penguin“, un film per famiglie che racconterà la storia di un bambino impegnato a salvare le sorti di un regno di fantasia –spiega il regista- Si tratta di una produzione Hollywoodiana con attori inglesi e americani. Se tutto va come previsto il film sarà pronto per Natale e verrà distribuito sul mercato di tutto il mondo“.
Continua il regista: “Le location dove stiamo girando sono, oltre al centro storico di Racconigi, la Tenuta Berroni, Murello e Stupinigi“.
A commentare l’evento interviene anche il sindaco di Racconigi Valerio Oderda: “Si tratta di un’ottima occasione per favorire la promozione del nostro territorio non solo in Italia, ma anche all’estero”.