Il Racconigi Cycling Team cerca sponsor che supportino la società

439

Il Racconigi Cycling Team è alla ricerca di realtà locali che possano sponsorizzare la società.

Racconigi Cycling Team
La società è una fucina di giovani talenti del Ciclismo femminile italiano

Riceviamo e rilanciamo questo appello giunto dal Racconigi Cycling Team, pluri-premiata società sportiva del territorio e fucina di giovani talenti del Ciclismo femminile italiano

Negli anni il nostro team si è dimostrato forte, preparato e coeso, regalando grandi emozioni e raggiungendo traguardi e vittorie memorabili. Attraverso le eccellenti prestazioni di atlete determinate e motivate abbiamo vestito la maglia iridata ai mondiali e siamo saliti su innumerevoli podi, conquistando titoli europei e nazionali.

Campionati italiani su pista, il Racconigi Cycling Team chiude con cinque medaglie

La nostra società affonda le sue solide radici nei più nobili valori sportivi ed è mossa da un grandioso spirito di squadra. Le spese per una società sportiva sono tante e purtroppo lo stato attuale non ci permette di coprirle interamente. Il nostro percorso sportivo senza dubbio ci ha soddisfatti nel tempo, ma ora abbiamo bisogno di fondi per continuare.

Ci farebbe piacere coinvolgere realtà del territorio che supportino la nostra società così da poter proseguire con le nostre ragazze. Abbiamo bisogno di “sponsor“, di imprenditori, di aziende ed Enti locali che credano nel nostro progetto e lo finanzino, altrimenti il destino del team è “incerto”. E noi non vogliamo che sia così! Chi è intenzionato ad aiutarci ci può contattare tramite email all’indirizzo racconigi.cycling.team@gmail.com.

Racconigi Cycling Team: un oro e un argento ai campionati italiani di Ciclismo su pista 2023