Informazione redazionale – Il presidente Cirio visita i centri fitness Ft Lab di Carmagnola: “”L’amore come chiave di ripartenza imprenditoriale”
![cirio ft lab](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/02/Cirio-Ft-Lab-1024x837.jpeg)
L’incontro con il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, avvenuto nei centri fitness boutique FT Lab e The Room di Carmagnola è stato informale, ma allo stesso tempo importante per farci conoscere come realtà leader nel settore del fitness premium.
Cirio si è mostrato molto disponibile ad ascoltarci, capendo finalmente la grande differenza tra noi e le classiche palestre, cosa che in piena pandemia ci ha fortemente penalizzati, avendo chiuso i nostri centri nonostante avessimo tutti gli standard (già innati) per poter proseguire con sicurezza il nostro lavoro. Ma questo è ormai, si spera, un brutto ricordo!
![cirio ft lab](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/02/Cirio-FtLab-Carmagnola-1024x784.jpeg)
È stato un confronto aperto, fuori dai ruoli politici, di partito e lo scambio di pareri e previsioni future è avvenuto con entusiasmo e comprensione.
Il presidente del Piemonte ha incontrato un gruppo di giovani professionisti ed è rimasto contento del concept che offriamo, applaudendo all’iniziativa e sottolineando che «un servizio tale è di buon gusto e offre qualità», proroga importante per una ripartenza imprenditoriale forte.
Il gruppo, composto da diversi affiliati, collaboratori e soci di FT Lab e The Room ha infine donato dei presenti al presidente; Alessandro Morelli, infine, si è espresso personalmente con una lettera, dove si è parlato di valori e sentimenti. L’incontro si è concluso con foto di rito e una stretta di mano tra Cirio e il leader del gruppo.