Il sindaco di Carmagnola, Ivana Gaveglio, saluta con soddisfazione le prime offerte di lavoro da parte di Lidl Italia per il nuovo hub logistico di Santa Rita.
Da qualche giorno è aperta la procedura di selezione per alcuni posti di lavoro al nuovo centro logistico Lidl di Carmagnola, il maxi-magazzino che sta sorgendo nell’area industriale di Santa Rita e che sarà a servizio di tutto il nord-ovest d’Itaila.
“In totale la struttura darà occupazione a circa duecento persone: un insediamento di enorme importanza, che contribuirà a rinforzare l’economia del territorio -sottolinea entusiasta il sindaco Ivana Gaveglio, tra i principali “registi” dell’operazione che ha portato in città il colosso tedesco del discount- L’apertura del centro logistico è prevista in autunno: si tratta di una grande opportunità per la città, in termini lavorativi diretti ed indiretti, di cui Carmagnola ha davvero bisogno”.
Piattaforma logistica LIDL: “parere sostanzialmente positivo”
Le figure che, per ora, sono richieste per la nuova sede carmagnolese Lidl riguardano addetti alla manutenzione, operatori di magazzino, preparatori merce in arrivo e in uscita.
Le assunzioni saranno definite entro il mese di luglio.
Le fasi di selezione prevedono obbligatoriamente l’inserimento del curriculum vitae on line sul sito dell’azienda dedicato; è previsto a seguire un test online e, infine, una videochiamata o un’intervista telefonica.
Lidl annuncia assunzioni per il nuovo polo logistico di Carmagnola