Il parroco don Beppe Zorzan risulta negativo al tampone e può tornare a celebrare le messe: orario normale per le funzioni religiose a Villastellone, Cambiano e Santena.
![Villastellone parroco negativo](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/12/last-supper-wafers-communion-wafers-worship-eucharist-church-sacrament-wine-e1607332632993.jpg)
Dopo aver effettuato il tampone molecolare, il parroco don Beppe Zorzan risulta finalmente negativo al covid-19: gli orari delle celebrazioni nelle parrocchie di Villastellone, Cambiano e Santena tornano quindi alla normalità.
A questo proposito, don Beppe commenta: “Sono contentissimo di poter ritornare a celebrare e a svolgere le varie attività: quando ho ricevuto l’esito del tampone sono uscito di camera pieno di gioia!”.
Ringraziando la comunità per le preghiere e la vicinanza, aggiunge: “Mi ha fatto piacere che la situazione sia stata capita».
Relativamente alle sante messe, gli orari saranno i seguenti.
Lunedì 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata: alle ore 17 a Cambiano, alle ore 18 a Villastellone e alle ore 18:30 a Santena. Tutte le celebrazioni si terranno nella chiesa parrocchiale.
Martedì 8 dicembre, solennità dell’Immacolata: alle ore 8:30 a Santena, alle ore 9 a Cambiano (chiesa di San Rocco), alle ore 10 a Villastellone, alle ore 10:30 a Santena e alle ore 11:15 a Cambiano. Nel pomeriggio si svolgerà la messa alle ore 18 a Santena e alle ore 18:30 a Cambiano. Tutte le celebrazioni si terranno nella chiesa parrocchiale eccetto la messa delle ore 9 a Cambiano, che si svolgerà nella chiesa di San Rocco.
Per quanto riguarda le altre celebrazioni, le messe feriali riprendono regolarmente da mercoledì 9 dicembre (alle ore 8:30 a Cambiano nella chiesa parrocchiale, alle ore 18:30 a Santena in Grotta e alle ore 18:30 a Villastellone nella chiesa dell’Addolorata nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì).
Le confessioni avverranno ogni sabato: dalle ore 10:30 alle ore 12 a Santena in Grotta, dalle ore 17 alle ore 18 a Villastellone nella chiesa parrocchiale e dalle ore 17:45 a Cambiano al termine della messa.
Si invitano i fedeli a non attendere i giorni immediatamente precedenti il Natale in quanto non sarà possibile garantire la disponibilità dei sacerdoti in confessionale.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet della parrocchia.